Case History

GFK Eurisko

Dopo tanti anni di collaborazione, Il gruppo GFK Eurisko ci ha affidato la realizzazione della nuova prestigiosa sede di Milano. Il nuovo palazzo situato in via Tortona, concentra in un'unica struttura tutte le attività inerenti alla ricerca di mercato. Il secondo piano del palazzo è stato interamente dedicato alla realizzazione di otto sale gruppi, due delle quali allestite ad abitazione per ricerca di mercato in ambito casalingo. Oltre alle dotazioni standard come videoproiettore e monitor, tutte le sale sono dotate di telecamere HD, per un totale di 27 tra fisse e motorizzate e 24 array microfonici per la registrazione audio dei gruppi. Cuore del sistema, una matrice DIGITAL MEDIA CRESTRON 32x32 che abbinata ad una matrice video 40x40 SDI-HD distribuisce e incrocia su tutti i videoproiettori e monitor disponibili i segnali provenienti da qualsiasi sala. La gestione della parte audio è invece affidata a cinque DSP BOSE interamente controllati dal sistema domotico. Sono inoltre presenti 4 sale di ascolto riservate ai clienti e un sistema digitale di radio-cuffie a due canale. Per la visualizzione audio-video remota, sono disponibili 10 canali streaming indipendenti, due dei quali abbinabili ad una eventuale traduzione simultanea.
L'ottavo piano è invece dedicato alle riunioni ed eventi: adiacente ad una splendida terrazza si trova una sala congressi totalmente automatizzata, dove è stato istallato, per contrastare la luce delle enormi finestre, un proiettore EPSON FULL-HD da 10.000 ansi lumen.

IMG_4539IMG_4540IMG_4544
IMG_3319IMG_4543

Astrazenca

Nel mese di aprile 2015 abbiamo realizzato le sale riunioni della nuova sede Italiana di Astrazeneca. Undici sale riunioni, sei delle quali possono assumere diverse configurazioni a seconda della tipologia d'uso. La gestione dei segnali audio (combinig room) avviene attraverso semplici preset che permettono l'uso in tutte le situazioni possibili. Tutti i video proiettori istallati sono compatibili Miracast, quindi, utilizzabili in modalità wireless. Particolare cura è stata dedicata alla reception dove abbiamo istallato un videowall 3x1 composta da monitor 55" LG di ultimissima generazione. Per la gestione dei contenuti multimediali in riproduzione la scelta è caduta sugli affidabilissimi lettori Brigh Sign che nella configurazione attuale permettono riproduzioni di contenuti con risoluzione totale di 5760x1080.



image001IMG_5646

© 2018 Audio & Light Systems Srl - Milano

Benvenuti!
Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Vuoi più informazioni,
clicca qui.