News

OLED SIGNAGE TRANSPARENT con grado di trasparenza del 38%, risoluzione Full HD, Luminosità 400 nit e dotato di piattaforma Smart webOS3.0+

Da oggi disponibile a noleggio per ogni vostra realizzazione ed evento. Disegnato per il settore signage, può essere installato da solo o all’interno di una struttura video wall. La protezione UV dello schermo permette il posizionamento all’interno di vetrine di negozi e showroom. Il 55EW5F-A impiega un display Full HD con massima luminosità di 400 NIT. Le cornici misurano 7,9 mm, con uno spessore del pannello di appena 6,3 mm. La trasparenza del 38%, contro il 10% della concorrenza LCD, consente agli oggetti reali dietro il pannello di rimanere sempre visibili di fronte, sovrapponendosi ai video e alle foto riprodotti.

Scheda prodotto

Scheda tecnica prodotto


EW5F_A_ambientata

RUSH PAR 2 RGBW Zoom

Da oggi disponibili a noleggio i proiettori LED Martin RUSH PAR 2 RGBW ZoomRUSHPAR2RGBWZoom_vert_medium
Guarda il video

Matrox Monarch HD a noleggio

Dispositivo professionale per streaming video e registrazione


Matrox Monarch HD è uno strumento di registrazione e streaming video piccolo e facile da usare, che consente ai produttori video professionisti di trasmettere eventi dal vivo e contemporaneamente registrare una versione di qualità master superiore per le attività di editing o l'archiviazione successive. Eseguire webcast su YouTube e Facebook Live è facilissimo, grazie alla configurazione semplificata per queste popolari piattaforme. È sufficiente associare il dispositivo con tali account una volta e l'impostazione viene automaticamente mantenuta per gli stream successivi.


it_Matrox_Monarch_hd_connections


A partire da qualsiasi sorgente di ingresso HDMI, ad esempio una telecamera o uno switcher, Matrox Monarch HD genera un flusso con codifica H.264 conforme con il protocollo RTSP o RTMP. Mentre codifica il video a un bitrate appropriato per il live streaming, Matrox Monarch HD registra contemporaneamente un file MP4 o MOV di alta qualità su una scheda SD, una memoria USB o un’unità di rete. Matrox Monarch HD può essere controllato in remoto da un computer o un dispositivo portatile utilizzando un comune browser Web. Guarda il video

Facilità di webcasting
Monarch HD consente di fornire materiale live a reti di distribuzione contenuti (CDN) quali YouTube, Facebook Live e Ustream, server multimediali come Adobe Flash e Wowza oppure direttamente a un computer o dispositivo connesso a una LAN. Monarch HD può essere facilmente configurato e associato agli account YouTube e Facebook con pochi, semplici passaggi. Essendo un encoder certificato per funzionare con Wowza, consente agli utenti di sfruttare i vantaggi dell'integrazione avanzata con il motore di streaming Wowza™. Inoltre, Monarch HD supporta i file XML generati per l'uso con Flash Live Media Encoder.

HUB Mobile 2019

HUB Mobile, disponibile da marzo 2019 per iOS e Android , espande ulteriormente le possibilità uso del nostro sistema di votazione elettronica. Partecipare sarà semplice ed immediato, inserendo il nome dell'evento inizierà il download dei contenuti multimediali, come votazione, slide, chat e altro. Utilizzando HubDirector o iPAD Director, la regia sarà semplice ed immediata.

HUB Mobile iOS

HUB Mobile Android


hubMobileIphone

WEB SERVER STREAMING

Nuovo SERVER Streaming powered WOWZA. Una piattaforma per gestire i vostri flussi streaming, e indirizzarli alle vostre pagine WEB, compatibili con ogni device e sistema operativo. Utilizzando un server in Italia abbiamo ridotto al minimo i problemi di FIREWALL presenti in alcune reti aziendali scorporate.
Se il tuo lavoro è il focus group e voi trasmetterlo in diretta per i tuo clienti ecco i prezzi dei nostri abbonamenti.

YEAR365
1 flusso streaming 720P - fino a 5 utenti contemporanei - 360,00 euro/anno + IVA


YEAR365+
2 flusso streaming 720P - fino a 5 utenti contemporanei - 180,00 euro/anno + IVA



Wowza01

HUB 2018

HUB, la nostra piattaforma per la votazione elettronica in ambito congressuale è in continua evoluzione, ecco le 3 importanti novità disponibili già da oggi
- Il primo widget è il RANKING che attraverso un semplice drag & drop permette di ordinare in ordine di importanza parole o frasi.
- il secondo widget da la possibilità di generare automaticamente un WORLDCLOUD, attraverso l'inserimento di una o più parole, in tempo reale HUB generare una slide come quella dell'esempio riportato qui sotto.
- Ultima ma non meno importante è la possibilità di personalizzare una o più slide con il nome del partecipante, questo ad esempio, per identificare i giudici durante le operazioni di voto.



IMG_0001

Sono arrivati i nuovi videoproiettori LASER EPSON 15000 Ansilumen

Disponibili a noleggio e in vendita i nuovissimi videoproiettore laser 3LCD da 15.000 lumen con risoluzione WUXGA. Immagini estremamente luminose, affidabilità superiore e tecnologia 4K Enhancement.

-productpicture-hires-eb-l1755u_high_l1755u_b_04
Grazie alla risoluzione WUXGA da 15.000 lumen, ai colori ricchi e brillanti e all'affidabilità superiore, il videoproiettore laser EB-L1755U da installazione è la scelta ideale per gli ambienti di grandi dimensioni. La flessibilità di installazione, le ridotte esigenze di manutenzione e la tecnologia 4K Enhancement ne fanno la soluzione ideale quando servono massime prestazioni e durata.


-productpicture-hires-eb-l1750_55_lens_all



Color Light Output: 15.000 lumen- 10.500 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard IDMS15.4
White Light Output: 15.000 lumen - 10.500 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Colour Light Output posizionamento verticale: 15.000 lm
White Light Output posizionamento verticale: 15.000 lm
Risoluzione: WUXGA, 1920 x 1200, 16:10
Alta definizione: 4K enhancement
Aspect Ratio: 16:10
Rapporto di contrasto: 2.500.000 : 1
Native Contrast: 2.000 : 1
Sorgente luminosa: Laser
Sorgente luminosa: 20.000 Ore Durability High, 30.000 Ore Durability Eco
Correzione trapezoidale: Manuale verticale: ± 45 °, Manuale orizzontale ± 30 °
Riproduzione dei colori: Fino a 1,07 miliardi di colori

Audio BOSE e SONOS Connect

A Milano nasce il Belè un nuovo ristornate in via Fumagallii, zona navigli. Un menu interessante con piatti legati alla tradizione abilmente rivisitati, un ambiente sofisticato ed elegante accompagnato da un sottofondo musicale di ottima qualità. Audio & Light Systems ha istallato un impianto audio BOSE composto da diffusori della serie DS, controllati dal nuovo amplificatore BOSE PowerShare. La selezione musicale effettuata tramite la APP SONOS abbinata ad un SONOS Connect permettono un facile utilizzo grazie anche alla recente integrazione con Spotify.


IMG_3545IMG_3551
© 1981 Audio & Light Systems Srl - Milano