Depth logoAudio & Light Systems

LA PASSIONE

dal 1981


… è la passione che ci spinge a continuare, che ci spinge a migliorare ogni giorno in un complesso campo in continua evoluzione. Sfide impossibili, stress e preoccupazioni, sono solo una parte del percorso che porta a grandi soddisfazioni. Oggi supportati da grandi tecnologie tutto è più semplice, possiamo solo immaginare come potesse essere difficile il nostro lavoro 50 anni fa; I primi amplificatori, diffusori poco potenti e registratori a bobine… tutto rigorosamente analogico.

Nata nel 1981, dinamica e sempre all’avanguardia, Audio & Light Systems è consapevole di poter rispondere alle sempre più esigenti richieste di mercato. Al passo con l’attuale sviluppo tecnologico si trova nella posizione ideale per la progettazione, l’integrazione e  l’installazione delle nuove tecnologie all’interno dei Vs. spazi multimediali quali centri congressi, sale riunioni, show-room etc. In questi anni si è specializzata nella progettazione e programmazione di sistemi  di controllo integrati, con l'obiettivo di rendere più dinamico ed efficiente il lavoro, introducendo,  per primi nel settore il concetto “Easy to Use”. L'esperienza accumulata con l'uso di nuove tecnologie multimediali ha consentito l'esplorazione del mondo del noleggio congressuale, facendo si che attualmente gran parte del nostro business sia proprio nel rental. Dalla piccole riunioni a grandi presentazioni, dalla sala operatoria al mega congresso medico. Oggi siamo in grado di seguire ogni tipo di evento, completandolo con scenografie e creatività.

Nella foto Giovanni Orbani fondatore di ALS

Via Pasquale Paoli 8
20143 MILANO
ITALIA


Telefono : +39.02.78627790
Orari ufficio : Lun - Ven 9.30 - 13.00

P.IVA IT04957940150
SDI M5UXCR1

Stacks Image 51

Benvenuti! Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.