Depth logoAudio & Light Systems

EPSON LASER

Posizionamento flessibile
Grazie alla nuova gamma di lenti motorizzate, inclusa un'ottica ultra-corta opzionale, il videoproiettore può essere installato con la massima flessibilità e posizionato praticamente ovunque, senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità.
Configurazione rapida
Configura rapidamente il videoproiettore in caso di proiezione di immagini con vari rapporti di visualizzazione o con lenti diverse: grazie alla funzione di memorizzazione della posizione della lente, puoi infatti richiamare con facilità impostazioni quali il posizionamento dell'immagine, la messa a fuoco oppure lo zoom. La funzione Split Screen consente invece di proiettare contenuti da due sorgenti diverse sullo stesso schermo.
Maggiore tranquillità di utilizzo
Il videoproiettore è coperto da una garanzia di 5 anni o 20.000 ore.



l1075u_l1065u_02
September 2023
December 2022
October 2022
August 2020
March 2020
October 2019

Benvenuti! Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.



DOWNLOAD HIWO 2.0 NOW!