Depth logoAudio & Light Systems

Samsung Flip PRO 85"

Istituto Marangoni : Le nuove Flip PRO Samsung!


Siamo entusiasti di condividere con voi un incredibile progetto che abbiamo completato con successo nel mese di agosto presso l'Istituto Marangoni di Milano! La nostra società, Audio & Light Systems Srl , ha portato l'innovazione tecnologica direttamente nelle aule di questa prestigiosa istituzione.
Cosa abbiamo fatto?
Abbiamo reso le aule dell'Istituto Marangoni pronte per il futuro con il nuovissimo monitor Samsung da 85" Flip PRO! Oltre 50 aule dove questo potente strumento di apprendimento interattivo è stato installato per migliorare l'esperienza educativa degli studenti e facilitare la comunicazione in classe.

Ecco alcune delle incredibili caratteristiche del Samsung Flip PRO:
Interazione istantanea con la tecnologia touch screen.
Possibilità di creare, condividere e annotare contenuti in modo collaborativo.
Accesso a una vasta gamma di risorse digitali per arricchire le lezioni.
Preparazione degli studenti per il mondo digitale in continua evoluzione.

I vantaggi per la scuola:
Aumento dell'efficienza delle lezioni.
Coinvolgimento degli studenti.
Preparazione adeguata per le sfide tecnologiche future.

Siamo felici di aver contribuito all'aggiornamento tecnologico dell'Istituto Marangoni e non vediamo l'ora di poter aiutare altre scuole italiane a seguire l'esempio!

Se siete interessati a portare l'innovazione nelle vostre aule, non esitate a contattarci. Siamo qui per voi, pronti a rendere la vostra scuola all'avanguardia nel mondo dell'istruzione digitale.
sanbabila_02sanbabila_03IMG_1985cerva_01cerva_02verri_08verri_04verri_05

Barco PDS-4K SDI

PDS-4K_simply switch_mkto-emailbnr

Disponibile a noleggio il nuovissimo PDS-4K SDI con audio DANTE


La serie PDS è concepita per soddisfare gli attuali requisiti di un commutatore di alta qualità, di facile utilizzo e che funzioni in modo rapido e continuo con più ingressi digitali a un prezzo abbordabile. È la soluzione perfetta per eventi dal vivo di medie dimensioni, sale riunioni, sale per seminari e sale di rappresentanza. Continua...

Meyer ULTRA-X20

EVOLUZIONE TECNOLOGIA AFFIDABILE E POTENTE
L'altoparlante full-range autoalimentato ULTRA-X20 di Meyer Sound porta la stessa tecnologia dei diffusori ULTRA‑X40 ma con dimensioni e pesi ridotti. Ideale per applicazioni installazioni e noleggi in cui dimensioni e peso sono fattori critici. Indipendentemente dal fatto che venga utilizzato come sistema principale compatto o come riempimento o surround in un sistema più ampio, l'ULTRA-X20 può fornire un'elevata potenza in uscita, una bassa distorsione e una risposta polare costante in qualsiasi configurazione. Da oggi disponibile per i vostri eventi, un altro passo per migliorare l'esperienza dei partecipanti.Continua...

EclPanel TWC

EclPanel TWC è un Soflight LED compatto di formato 2x1, concepito per una riproduzione di luce bianca ad altà qualità dalle tonalità Tungsten a Daylight mantenendo un elevato scoring in CRI, TLCI e TM-30, ed allo stesso tempo permette l'accesso ad una gamma cromatica FullSpectrum. EclPanel TWC consente un rapido e preciso controllo anche in modalità Stand Alone attraverso le 3 manopole rotatorie a bordo con tre modalità di funzionamento selezionabili: CCT, con +/- green, HSI per il pieno controllo di colore, saturazione e intensità, FX con accesso agli effetti pixel cinematografici pre-impostati a bordo. L'unità può anche essere controllata in otto sezioni indipendenti, per consentire la riproduzione di effetti personalizzati integrati, o personalizzabili da qualsiasi lighting desk con un ampia scelta di effetti speciali concepiti per applicazioni cinema. Il proiettore è progettato con alimentatore e driver di controllo integrato nell'housing , e la sua semplicità d'uso rende ECL PANEL un illuminatore ideale per applicazioni in Studio, Cinema o Corporate.


Continua...

EPSON LASER

Disponibile in vendita e a noleggio il nuovo videoproiettore EPSON Laser EB-L1075U
Con questo videoproiettore da installazione per grandi spazi, proiettare presentazioni con immagini di eccezionale qualità. L'esclusiva tecnologia Epson 3LCD e la resa luminosa dei colori pari a quella del bianco assicurano infatti proiezioni con risoluzione WUXGA vivaci e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione. Dotato di un'innovativa ruota al fosforo in materiale inorganico, il videoproiettore offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire un'elevata affidabilità. Grazie all'innovativa tecnologia 4K Enhancement e alla lunga durata del laser (fino a 56.000 ore), il videoproiettore produce immagini estremamente nitide e definite, per un'esperienza visiva migliore. La telecamera integrata, inoltre, garantisce una calibrazione precisa dei contenuti proiettati. Continua...
September 2023
December 2022
October 2022
August 2020
March 2020
October 2019

Benvenuti! Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.



DOWNLOAD HIWO 2.0 NOW!